La lampada da terra Stacking di Rockwell Group

Leucos Stacking Lamp

Stacking è una lampada da terra pensata sin dall’inizio implementando l’idea di forme cilindriche modulari.? Questi cilindri in vetro soffiato, proposti in diverse combinazioni di colori e dimensioni, combinati tra di loro restituiscono un risultato scenico straordinario.

Complessivamente Stacking rappresenta una famiglia di tre serie di lampade da terra ognuna con una propria personalità distinta.?

I moduli sono diversi per opacità e dimensioni e si assemblano l’uno nell’altro propagando la luce in modo veramente unico nell’ambiente.?

Disegnata da Rockwell Group nel 2007 sviluppando l’idea di cilindri in vetro soffiato a mano, modulari, individualmente in distinte combinazioni di colori e dimensioni riesce a personalizzare l’ambiente nella quale viene posizionata monopolizzando l’attenzione.

Questi moduli in vetro sono realizzati con una tecnica tradizionale del vetro soffiato di Murano chiamata “incamiciato”, che richiede più strati di vetro durante il processo di soffiatura: questa tecnica fatta a mano ripaga la vista brillantemente, poiché crea diversi colori e opacità in ogni modulo.

Quando questi moduli sono combinati (si può impilare o impilare i moduli in qualsiasi combinazione si desideri) determinano una sovrapposizione di colori e opacità diverse che creano un’illuminazione d’atmosfera sofisticata.

La Stacking Collection è composta da tre serie di lampade da terra (Stacking B, Stacking C e Stacking D) che hanno ciascuna la propria personalità distinta.

Un’aggiunta chiara e contemporanea alla propria casa, che riesce a riflettere la luce in molti modi distinti per creare uno spettacolo incantevole.

Ogni variante di questa lampada dispone di 4-6 moduli per creare una situazione di illuminazione ideale e altamente personalizzata.

A catalogo Leucos.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.