Il letto matrimoniale Biarritz di Samuel Accoceberry

Il letto matrimoniale Biarritz, è stato disegnato nel 2018 dal designer Samuel Accoceberry per Flexform, eccellenza nel settore del design Made In Italy.

E’ caratterizzato da un’imponente testata la cui ricercata confezione mette in evidenza la capacità dell’azienda di eseguire lavorazioni particolarmente complesse.

La base del letto Biarritz è costituita da un classico sommier generosamente imbottito, mentre la testata è composta da tre pannelli incernierati formati da cilindri imbottiti rivestiti in tessuto e rifiniti nella parte superiore e nella parte inferiore da un’elegante barra in metallo.

La testata si presenta perfettamente finita anche nella parte posteriore e consente dunque di collocare questo letto anche nel centro della stanza a ricreare una moderna alcova.

Cilindri imbottiti rivestiti vanno a formare i tre pannelli incernierati di cui è costituita la maestosa testata, tratto distintivo del nuovo letto matrimoniale della linea.

Biarritz è presentato in quattro dimensioni di giroletto con rivestimento in tessuto o pelle, disponibili nella vasta gamma di colori Flexform. Una sottile barra di metallo rifinisce i bordi della testata.

Intressante che l’imponente testata contribuise  arendere il letto una alcova, una sorta di rifugio aumentandone la senzazione di intimità.

Il letto matrimoniale Biarritz di Samuel Accoceberry per Flexform

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.