Il divano Smala di Pascal Mourgue

Ligne Roset è nota per una produzione creativa e bella e, il divano Smala ne è la prova. Il rivestimento trapuntato su una base di metallo conferisce al divano un look elegante e allo stesso tempo tradizionale.

L’aspetto interessante del divano è la possibilità di trasformarsi in una chaise longue o in un letto, grazie ai braccioli e allo schienale movibili, quindi un pezzo che può essere regolato in molti modi per adattarsi allo stile della stanza o allo stato d’animo dell’utente.

Con le sue molteplici opzioni per il comfort unitamente al suo indubbio fascino visivo, via via negli anni, il divano Smala è riuscito a raggiungere lo status di must have.

Il divano è un progetto dell’artista francese Pascal Mourgue, che lo ha concepito come un divano moderno e dinamico, senza ovviamente rinunciare alla comodità ed alla raffinatezza.

Oltre allo schienale e ai braccioli che possono essere posizionati su uno qualsiasi dei tre livelli: su, inclinato e in basso, altre sue caratteristiche sono le proporzioni generose e le linee pulite.

Comprendendo la necessità di versatilità nella casa moderna, questo divano letto, riesce ad accogliere abbastanza facilmente due adulti.

A catalogo Ligne Roset, prezzo da 2.900,00 euro.

Il divano Smala di Pascal Mourgue per Ligne Roset



RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.