La collezione per outdoor Palissade di Ronan ed Erwan Bouroullec

Palissade di Ronan ed Erwan Bouroullec è una collezione di diversi mobili per esterni progettati per l’uso in ambienti domestici e commerciali.

Realizzata in acciaio verniciato a polvere elettrozincato, la collezione di Hay è disponibile nei colori oliva, antracite, grigio chiaro e bianco crema.

Dagli sgabelli e panche alle sedie e ai tavoli, alle sedie a sdraio e ai divani: la collezione comprende tredici elementi diversi, uniti non solo dalla loro immagine grafica ma anche dalle loro caratteristiche comuni: sono forti senza essere ingombranti, eleganti senza essere fragili.

I mobili da esterno Palissade sono caratterizzati da un forte design grafico costituito da semplici tubi e doghe in acciaio.

Ronan ed Erwan Bouroullec hanno lavorato con la collezione per due anni e hanno creato una gamma di pezzi semplici ed equilibrati che ben si adattano a terrazze, balconi, giardini, caffè e spazi pubblici.

Le sedie, i tavoli e le panche Palissade sono robusti ma eleganti e perfetti per l’uso esterno, poiché il vento e l’acqua passeranno attraverso il telaio in acciaio zincato.

I mobili Palissade sono stati progettati per invecchiare bene e la sua tavolozza di colori tenui aggiunge un aspetto senza tempo e versatile.

Una straordinaria collezione di complementi d’arredo per l’outdoor dal grande fascino perchè riesce ad essere minimale ma allo stesso tempo dal forte impatto estetico

I fratelli Bouroullec, hanno creato mobili moderni caratterizzati da un’estetica contemporanea in cui predominano linee di design semplici, funzionali, ma visivamente accattivanti, caratteristiche presenti anche in questa collezione.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.