La lampada portatile Cri Cri di Studio Natural

Cri Cri è una lampada portatile realizzata dallo Studio Natural per Foscarini nel 2018. E’ una lampada senza cavo dotata di una batteria interna ovviamente ricaricabile, disponibile in rosso o verde acqua.

Cri Cri e’ realizzata in silicone, ABS e polimetilmetacrilato, ha un tempo di ricarica di circa 9 ore (mediante cavetto usb incluso) che comporta una durata di utilizzo di 10 ore.

Ideale sia per l’utilizzo interno che esterno ha una forma che crea empatia, simpatica e piacevole al tatto.

Portatela con voi quando andata a fare una scampagnata, un picnic all’aria aperta Cri Cri saprà dimostrarsi molto utile.

La lampada Cri Cri può essere utilizzata appoggiata su di una superficie, a terra o sul tavolo oppure appesa, grazie alla presenza di una sorta di anello che permette di appenderla.

Una lampada particolare che racchiude in se una molteplicità di funzioni ed utilizzi, per accenderla è sufficiente toccare la calotta superficiale con un dito e parimenti toccandola nuovamente è possibile regolare l’intensità della luce emessa.

Cri Cri è espressione di una creatività intelligente che racchiude dentro un solo progetto tante funzionalità, un design accattivante e una tecnologia di ultima generazione.

Un’altra particolarità non trascurabile è quella che Cri Cri, può venire chiusa, in questo modo può essere riposta senza occupare particolare spazio; infatti la parte in silicone è dotata di pieghe che possono essere fatte scorrere fino a chiudersi: in questo modo la lampada si appiattisce.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.