Il divano Newtone di Massimo Iosa Ghini

I mobili dell’ex fumettista Massimo Iosa Ghini, assomigliano ai suoi disegni, ma in forma tridimensionale. Con Newtone il designer presenta una linea dinamica e irriverente, divani dalla forma e dal colore differente che formano una collezione, quasi fossero pezzi di un puzzle da ricomporre.

Un divano ovale con un comodo cuscino imbottito. Il divano è poggiato su piedi di alluminio elegantemente curvi, che sono anche disponibili in legno di faggio. La collezione Newtone comprende anche poltrone rotonde o ovali ed è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle.

Questo sofà glamour ha una struttura in legno imbottita con poliuretano espanso indeformabile. Il design è molto elegante e aggiunge uno stile classico e lussuoso a qualsiasi interno: un vero colpo d’occhio per casa, ufficio o sala d’attesa. Moroso Newtone è un divano elegante.

Caratterizzato dalle forma curva associata ad una decisa orizzontalità della linea, ricorda i canoni classici, ma allo stesso tempo riecheggiano logiche proprie della fisica idrodinamica.

Il designer Iosa Ghini giocando con la razionalità, riesce a dare forma ad una visione post-moderna, rimanendo sempre ancorato a rispettabilità e classe, propri dell’azienda italiana Moroso che l’ha a catalogo.

La collezione del divano New Tone è completata da New Tonine e New Tonet, una poltrona e un divanetto.

Il divano Newtone di Massimo Iosa Ghini per Moroso



 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.