La sedia Wait di Matthew Hilton

La sedia Wait è stata progettata da Matthew Hilton per Authentics, ed è una sedia adatta sia per ambienti indoor che outdoor.

La forma è classica, in polipropilene ed è caratterizzata da un comodo schienale con angoli arrotondati e un’ampia seduta, le gambe sono quattro come nelle sedute più tradizionali. Wait è molto leggera e impilabile, il suo designer l’ha curata fin nel minimo dettaglio.

E’ proposta in diverse colorazioni: arancione, azzurro, bianco grigio, blu cobalto, bianco traslucido, nero, marrone, rosso, verde lime, viola chiaro ed in questo modo si riesce ad inserirla in qualsiasi abitazione.

E’ minimale, in quanto non ha fronzoli ma linee ben pulite e tutto sommato semplici. La Wait stà benissimo accanto ad uno stile di arredamento moderno o contemporaneo, caratterizzato da tinte neutre o da tonalità vivaci.

Il brand che le produce Authentics, dalla fine degli anni Ottanta ha incontrato il successo con accessori per la casa in plastica traslucida. Da allora, continua con l’obbiettivo di creare meravigliosi oggetti speciali per la vita di tutti i giorni.

La sedia Wait di Matthew Hilton per Authentics



RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.