La serie Déjà-Vu di Naoto Fukasawa

Per Naoto Fukasawa, progettare e? dare forma ai valori che le persone condividono e a cui aspirano tacitamente. Naoto Fukasawa cattura visivamente questi valori, delineandone il contorno preciso.

La sua capacita? di visualizzare i contorni nascosti delle cose non si presta a una facile descrizione. Cio? nonostante, le persone si convincono della sua abilita? non appena sperimentano il suo design.

A volte la normalita? e? il risultato di un lungo processo di studio e allenamento. E’ questo il caso di De?ja?-Vu una serie che comprende, sgabello, sedia, tavoli e specchio, che si ispirano a forme tradizionali.

Tutti oggetti che ispirano un senso di familiarita? rassicurante nelle forme, ottenute utilizzando un profilo di alluminio estruso.

Sono complemento d’arredo versatili, leggeri ma resistenti e sono disponibili in alluminio lucido e in diverse misure; la serie non si impone come un protagonista assoluto nello spazio, eppure la sua presenza si fa sempre apprezzare, con discrezione.

La serie Déjà-Vu è apparentemente semplice a prima vista. Tuttavia, è contraddistinta da una eccezionale qualità e maestria costruttiva che la rende un’eccellente aggiunta a qualsiasi spazio abitativo.

Caratterizzata da morbide curve e proporzioni eleganti, la serie rappresenta un elemento di raffinatezza che aumenta il fascino dell’ambiente dove è ubicata.

La serie è prodotta ed è a catalogo Magis.




RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.