La serie CUP di Eric Degenhardt

Cup è un divano a 2 posti o a 2,5 posti di Eric Degenhardt per Richard Lampert.

Un design unico che può essere utilizzato ovunque grazie alla sua leggerezza compatta, sia in ufficio, in sala d’aspetto o a casa.

Il designer ha osservato il tema “poltrona e divano” da un punto di vista architettonico e li ha scomposti nelle singole superfici.

Guardando il retro si può percepire l’alta qualità del divano e le linee sottili e grafiche gli conferiscono una propria identità. Il divano, è dotato di un classico telaio in multistrato di betulla e può essere ordinato con diversi rivestimenti.

I colori offerti sono selezionati tra i tessuti Steelcut della ditta danese Kvadrat, ma in ogni caso il divano può essere personalizzato a piacimento; il divano può essere ordinato anche bicolore, la ditta consiglia di utilizzare il colore più chiaro per l’interno e più scuro per lo schienale.

La famiglia Cup comprende oltre al divano sopra descritto anche una comoda poltrona. La serie è stata premiata con il Designpreis der Bundesrepublik (Premio di design della Repubblica federale di Germania).

A catalogo Richard Lambert, il modello a due posti costa circa 3.250,00 euro, il modello da due posti e mezzo circa 3.780,00, la poltrona circa 2.540,00 euro.




RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.