La cassettiera 360° Container di Konstantin Grcic

360 Container_Magis_konstantin Grcic

Al giorno d’oggi fare ordine è un’esigenza per ottimizzare gli spazi. Sappiamo tutti quante cose vengano costantemente utilizzate in cucina, in bagno o sulla scrivania.

Viviamo circondati da oggetti di uso quotidiano che devono essere riposti in modo rapido ed agevole dopo l’utilizzo, preferibilmente all’interno di contenitori appositi che siano sia funzionali che esteticamente gradevoli.

Si distingue in questo ambito, la cassettiera 360° Container disegnata da Konstantin Grcic per Magis nel 2010: una soluzione dinamica e intelligente per organizzare i propri oggetti!

In questo mobile, i cassetti (contenitori) girano indipendentemente, di 360 gradi attorno ad un’asta verticale di alluminio. Il cassetto superiore rimane aperto, ma è coperto per metà da un vassoio apposito.

È disponibile in due altezze, a 5 o 10 cassetti in ABS lucido in vari colori vivaci come giallo, rosa, bordeaux, verde e blu combinata con ruote nere. Per chi ama invece tonalità più sobrie e neutre, 360° Container è disponibile anche in bianco, grigio o nero. Anche queste versioni sono dotate di 5 o 10 cassetti e abbinano ruote nere, tranne che nella finitura bianca.

360° Container può essere facilmente spostato da un luogo all’altro. Per una maggiore praticità, il meccanismo di rotazione permette di utilizzare i cassetti da entrambi i lati e di avere comodamente accesso al contenuto.

In definitiva, una soluzione di archiviazione straordinariamente semplice e altamente mobile che tiene il passo con il lavoro contemporaneo e gli spazi abitativi in ??cui il movimento considerevole è la norma.

Un perfetto esempio di come risolvere il problema di mantenere accessibile tutto il contenuto di un cassetto.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.