La lampada Double Bubble di Eero Aarnio

La collezione di lampade Double Bubble è stata disegnata nell’anno 2000 da Eero Aarnio.

Double Bubble (o Tupla Kupla, in finlandese) è disponibile in tre misure: due lampade da tavolo e una scultorea lampada da terra.

Come materiale della lampada Double Bubble si era originariamente pensato al vetro soffiato, ma per motivi di durevolezza e uniformità del colore della luce si è optato per la plastica. Le fonti di luce sono nelle due bolle e nella base.

Una lampada che riuscirà a trasformare la luce in pura poesia, generando una sensazione emozionale al di fuori dei contesti classici, grazie alle forme curve e morbide che la rappresentano.

Particolarissima è la sua forma, atta a conferire un tocco di morbidezza e sofficità attraverso una luce sempre ottimale e calda, che non potrà che garantire il massimo della calma e del relax, abbinato a una funzionalità sempre ottima in qualsiasi ambiente essa sarà posta.

Un oggetto unico che offre il massimo del design moderno, sempre accompagnato da punte di stravaganza, realizzata in plastica di altissima qualità garantisce una perfetta uniformità della luce, presentandosi resistente e leggerissima da trasportare e posare in ogni angolo della casa.

Una lampada che fa della sua morbidezza di curve, armonia e poesia in qualsiasi ambiente della casa: che si tratti del soggiorno, della camera da letto, del bagno o della cucina, state sicuri che quell’ambiente non sarà più “normale”.

Una vera e propria scultura nell’ambiente in cui verrà posta e, spenta, potrà esser scambiata per un oggetto di design o un’opera d’arte.

Da accesa, potrà dimostrare la sua funzionalità, mostrando un’uniformità di luce calda e splendente.

La lampada Double Bubble di Eero Aarnio

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.