La serie Strings di Shin Azumi

Forme fluide, colori accesi, materiali innovativi: questo è il ritmo che Magis Design vuole portare nelle nostre case.

La collezione grintosa si concentra su sedute e tavoli di ogni dimensione, preferendo sempre un disegno morbido, interamente in linea con le curve del corpo.

I complementi infatti seguono naturalmente un progetto inedito, da apprezzare con gli occhi, prima ancora che attraverso la sua funzionalità.

Puro design, dal sapore iconico, forma sedie, sgabelli, poltrone e tavolini, che sembrano disegnati con una matita mai staccata dal foglio bianco, per un effetto di ordine e comfort.

La serie Strings si compone di uno sgabello e di una sedia entrambe sviluppate da Shin Azumi: il suo primo progetto per Magis.

Sia la sedia che lo sgabello sono realizzate in tondino d’acciaio, i cuscini sono opzionali.

Si tratta di prodotti di design discreti, disadorni, semplici e di alta qualità. Un ulteriore vantaggio è il loro prezzo, frutto di sostanziali investimenti fatti nel loro processo produttivo.

La produzione dello sgabello ad esempio è relativamente poco dispendiosa, dal momento che è composto soltanto da due tondini in metallo curvati e prefabbricati per la struttura e da una griglia per la seduta, che può essere saldata senza difficoltà.

In questa serie di sedute il tondino d’acciaio viene intrecciato in un unico procedimento di saldatura automatizzata formando un tessuto morbido e flessuoso.




RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.